Attacco dei Giganti: Eren Visualizza ingrandito

Attacco dei Giganti: Levi

QT41603

Nuovo prodotto

Quadro su tela

Dimensioni 26x36

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 2,00 €.


28,69 €

Scheda tecnica

Dimensioni26x36
SupportoTela

Dettagli

Riproduzione di Levi, dall'Attacco dei Giganti, su tela.

Dimensioni 26x36.

___________________________________________________________________________________

L'attacco dei Giganti (進撃の巨人 Shingeki no Kyojin, lett. "L'avanzata dei giganti") è un manga shōnen di genere horror e azione scritto e disegnato dal mangaka Hajime Isayama. È pubblicato in Giappone, da settembre 2009 da Kōdansha sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine e raccolto in formato tankōbon. In Italia è edito da Planet Manga, etichetta della Panini Comics, dal 22 marzo 2012 sulla collana Generation Manga.

L'opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell'umanità vivono all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell'improvvisa comparsa dei Giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger e a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall'attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della loro madre.

L'attacco dei Giganti ha ottenuto un successo immediato. È stato tra i 13 manga a ricevere una nomination per il premio Manga Taishō nel 2010, ha vinto il prestigioso premio Premio Kodansha per i manga del 2011 nella categoria "miglior manga per ragazzi" ed è stato nominato alla sedicesima edizione del Premio culturale Osamu Tezuka.

Dal fortunato fumetto è stata tratta una serie televisiva anime, prodotta da Wit Studio in collaborazione con Production I.G, diretta da Tetsurō Araki e andata in onda dal 7 aprile al 28 settembre 2013; una seconda stagione è prevista per il 2017. Sono stati prodotti inoltre anche due film riassuntivi per il cinema: il primo, L'attacco dei Giganti - Il Film: parte I. L'arco e la freccia cremisi, è stato proiettato il 22 novembre 2014, mentre il secondo, L'attacco dei Giganti – Il Film: parte II. Le ali della libertà, ha debuttato il 27 giugno 2015. La prima parte del film live action ispirato all'opera è uscito nelle sale nel 2015

Eren Jaeger (エレン・イェーガー Eren Iēgā) è il protagonista maschile della storia. La madre viene uccisa divorata da un gigante dopo che il gigante colossale ha creato una breccia nelle mura permettendo così ai giganti di entrare nel Wall Maria e scatenare il panico. Il suo obiettivo è quello di sterminare i giganti fino all'ultimo per vendicare la razza umana. È molto abile nel combattimento, impulsivo, violento e idealista. Si arruola nell'esercito, classificandosi al 5º posto alla fine dell'allenamento. E scopre che può trasformarsi in un gigante di 15 metri grazie al siero che gli ha dato il padre.

Fonte: Wikipedia

30 altri prodotti della stessa categoria: