Gli Snorky Visualizza ingrandito

Gli Snorky

QL11604

Nuovo prodotto

Quadro su pannello in legno

Dimensioni 18x18

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 1,00 €.


15,57 €

Scheda tecnica

Dimensioni18x18
SupportoLegno

Dettagli

Riproduzione ispirata dal cartone Gli Snorky su pannello di legno.

Dimensioni 18x18.

__________________________________________________

Gli Snorky sono i personaggi del cartone animato e del fumetto omonimo (in originale: The Snorks). Si tratta di piccoli esseri colorati che vivono felici nelle profondità del mare, a Snorkylandia. Gli Snorky prestano sempre attenzione ai numerosi pericoli insiti nell'oceano. Sulla testa hanno un respiratore, lo snorkel appunto, che viene usato per muoversi agilmente in acqua e per emettere un suono caratteristico.

Nacquero come fumetto nel 1982 in Belgio, disegnati da Freddy Monnickendam. Vennero in seguito adattati come cartone animato dalla Hanna-Barbera Productions e trasmessi negli USA il sabato mattina dal 1984 al1989 dalla rete NBC. Il cartone animato proseguì solo quattro stagioni, a causa del maggior successo ricevuto dalla popolare serie animata televisiva I Puffi.

In Italia le quattro stagioni del cartone animato furono ridotte in due edizioni: il primo blocco di episodi venne trasmesso nel 1985 accompagnato dalla sigla Arrivano gli Snorky, il secondo l'anno successivo accompagnato dalla sigla Noi Snorky incontrerai (scritta da Alessandra Valeri Manera e Giordano Bruno Martelli). Entrambi i brani sono stati interpretati da Cristina D'Avena che in quel periodo pubblicò anche un album interamente dedicato alla serie animata intitolato CantaSnorky.

Fonte: Wikipedia

30 altri prodotti della stessa categoria: