Le bizzarre avventure di JoJo Visualizza ingrandito

Le bizzarre avventure di JoJo

QT21605

Nuovo prodotto

Quadro su tela

Dimensioni 18x24

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 2,00 €.


20,49 €

Scheda tecnica

Dimensioni18x24
SupportoTela

Dettagli

Riproduzione di JoJo (Le bizzarre avventure di JoJo) su tela.

Dimensioni 18x24.

____________________________________________________________

Le bizzarre avventure di JoJo (ジョジョの奇妙な冒険 Jojo no kimyō na bōken) è un manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki, pubblicato in Giappone dal 1987 al 1999 sulla rivista Weekly Shōnen Jump della casa editrice Shūeisha, ed attualmente sul mensile seinen Ultra Jump. In Italia è pubblicato dalla Star Comics dal 1993 ad oggi. L'autore è attualmente al lavoro sull'ottava e penultima serie, Jojolion. Il manga è stato anche adattato in due serie di OAV complementari, realizzate tra il 1993 ed il 2001, per un totale di 13 episodi, tutti incentrati sulla terza serie. Nell'ottobre 2012 è cominciato un nuovo anime che ha adattato i primi tre archi narrativi ed è in corso con il quarto.

La storia è articolata intorno alle peripezie della famiglia Joestar; ciascuna delle otto serie si sofferma sulle avventure di uno dei suoi discendenti, e ognuna si svolge in un diverso momento storico. Tutti i protagonisti ottengono in una maniera o nell'altra il nomignolo "JoJo". In tutta l'opera è presente una quantità innumerevole di citazioni musicali e cinematografiche, inizialmente velate e nascoste, e successivamente sempre più palesi.

Fonte: Wikipedia

Accessori

    30 altri prodotti della stessa categoria: