Hurricane Polimar Visualizza ingrandito

Hurricane Polimar

MT21603-2

Nuovo prodotto

Quadro su tela

Dimensioni 18x24

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 2,00 €.


22,13 €

Scheda tecnica

Dimensioni18x24
SupportoTela

Dettagli

Riproduzione di Hurricane Polimar su tela.

Dimensioni 18x24.

____________________________________________________________

Hurricane Polimar (破裏拳ポリマー Hariken Porimā) è un anime giapponese degli anni '70 prodotto dalla Tatsunoko Production. Nel 1996 venne realizzato un OAV in due episodi intitolato Hurricane Polymar - Holy Blood (新・破裏拳ポリマ) importato in Italia da Yamato Video.

Hurricane Polimar, prodotto nel 1974, è figlio di un periodo in cui la casa di produzione Tatsunoko prendeva spunto dai supereroi americani, realizzando anime come Tekkaman, Kyashan e Gatchaman: rivisitati e adattati alla cultura nipponica, i prodotti così nati si dimostrarono di grande successo, giungendo in Italia nei primi anni ottanta. Hurricane Polimar fu trasmesso per la prima volta da Antenna Nord nel 1979 e successivamente su Rete 4 nel 1981.

Nel picchiaduro per la console Wii intitolato Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars, Hurricane Polymar è incluso tra i personaggi selezionabili.

Fonte: Wikipedia

Accessori

    30 altri prodotti della stessa categoria: