Attacco dei Giganti: Eren, Mikasa, Levi & Armin Visualizza ingrandito

Attacco dei Giganti: Eren, Mikasa, Levi & Armin

QT41601

Nuovo prodotto

Quadro su tela

Dimensioni 27x27

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 3,00 €.


31,97 €

Scheda tecnica

Dimensioni26x36
SupportoTela

Dettagli

Riproduzione di Eren, Mikasa, Levi & Armin dell'Attacco dei Giganti su tela.

Dimensioni 27x27.

___________________________________________________________________________________

L'attacco dei Giganti (進撃の巨人 Shingeki no Kyojin, lett. "L'avanzata dei giganti") è un manga shōnen di genere horror e azione scritto e disegnato dal mangaka Hajime Isayama. È pubblicato in Giappone, da settembre 2009 da Kōdansha sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine e raccolto in formato tankōbon. In Italia è edito da Planet Manga, etichetta della Panini Comics, dal 22 marzo 2012 sulla collana Generation Manga.

L'opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell'umanità vivono all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell'improvvisa comparsa dei Giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger e a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall'attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della loro madre.

L'attacco dei Giganti ha ottenuto un successo immediato. È stato tra i 13 manga a ricevere una nomination per il premio Manga Taishō nel 2010, ha vinto il prestigioso premio Premio Kodansha per i manga del 2011 nella categoria "miglior manga per ragazzi" ed è stato nominato alla sedicesima edizione del Premio culturale Osamu Tezuka.

Dal fortunato fumetto è stata tratta una serie televisiva anime, prodotta da Wit Studio in collaborazione con Production I.G, diretta da Tetsurō Araki e andata in onda dal 7 aprile al 28 settembre 2013; una seconda stagione è prevista per il 2017. Sono stati prodotti inoltre anche due film riassuntivi per il cinema: il primo, L'attacco dei Giganti - Il Film: parte I. L'arco e la freccia cremisi, è stato proiettato il 22 novembre 2014, mentre il secondo, L'attacco dei Giganti – Il Film: parte II. Le ali della libertà, ha debuttato il 27 giugno 2015. La prima parte del film live action ispirato all'opera è uscito nelle sale nel 2015

Fonte: Wikipedia

30 altri prodotti della stessa categoria: